STUDIO E RESTYLING DEL BRAND

Sei qui Home » SERVIZI » DEFINIZIONE IDENTITA’ AZIENDALE » STUDIO E RESTYLING DEL BRAND

onostante i profitti, alcune compagnie decidono di optare per lo studio e il restyling del brand, forse perché legato ad un particolare

Lo studio e il restyling del brand sono legati al tempo: quella variabile che rinsalda l’attività di un’azienda consolidandone valori, legami fra lavoratori, operato e simboli.

Eppure, nonostante i decenni di indefessa attività, nonostante i profitti, alcune compagnie decidono di optare per lo studio e il restyling del brand, forse perché legato ad un particolare periodo storico commerciale, o forse perchè la nuova evoluzione aziendale è tracciata su linee guida che sono parzialmente o nettamente diverse da quelle che la compagnia ha mantenuto di recente.

Ebbene, a fronte di queste considerazioni, il team di B4 sotto la guida dell’art director, avvierà una progettazione e una codifica del logo che si tradurranno in un vero “restyling”, prestando la massima attenzione a cromie, geometrie e riferimenti simbolici e culturali che ne accresceranno l’appeal, regalando un’immagine ancor più professionale all’azienda.