Carta uccellino.fw
Carta occhio 2.fw
Carta della donna.fw
Carta libellula.fw
Carta cuore.fw

LE RICHIESTE

  • IDEAZIONE DI UN EVENTO
  • REDAZIONALI
  • GESTIONE SOCIAL FB E INSTAGRAM

Dopo attenta analisi questa è la strategia che abbiamo concordato:

  • STRATEGIA GENERALE
  • COMUNICAZIONE ONLINE  – OFFLINE
  • CAMPAGNA TEASER E CAMPAGNA PUBBLICITARIA
  • GESTIONE DI 1 SOLO SOCIAL
  • REDAZIONALI
  • IDEAZIONE EVENTI

LA SFIDA!

Il lavoro svolto per la “Softeria Papavera” ha permesso di esprimere la nostra creatività davvero sotto ogni punto di vista e ci ha portato in giro per il mondo, attraverso uno dei sensi che amiamo di più: il gusto! Siamo nel 2014 e il nostro cliente è una gelateria di Grosseto che confeziona ottimi prodotti artigianali, realizzati con materie prime fresche, di elevata qualità e gluten free.

LA STRATEGIA

Per un solo giorno al mese, oltre ai consueti gustosissimi yogurt e gelati soft proposti in listino, la Softeria Papavera avrebbe preparato almeno 3 dolci tipici di città anche internazionali, ma conosciuti e apprezzati in tutto il mondo.

La prima edizione de “Le Capitali del Gusto” – così abbiamo chiamato questa campagna – era pronta per iniziare.

4 le tappe previste:
Siamo andati a New York e abbiamo gustato cupcakes, brownies, cookies e pancakes come dei veri Yankee d’oltre oceano.
Rientrando in Europa ci siamo fermati a Roma in occasione del “Nutella Day”.
Davvero dobbiamo dire altro?
Poi è stata la volta di Parigi, che ci ha travolti con le sue crepes, millefoglie panna e fragole, macarones e clafoutis di ciliege.
Infine Londra ha deliziato i nostri palati con la tipica cheescakes, muffin al mirtillo, flapjack e cakes pops.