FORMAZIONE COMMERCIALE

formazione commerciale

Fatti trovare pronto. Aumenta le tue vendite

Formare venditori è sempre stato un nervo scoperto di tutti i manager, soprattutto in Italia. Investire denaro per una attività che,non ha un ritorno certo ed a breve termine, ha sempre portato a procedere a vista o a temporeggiare con il risultato che molte volte l’ostacolo lo si vede quando è troppo tardi.

La nostra attività è formare venditori con un approccio orientato verso i concetti sia di up-selling – ovvero quella tecnica di vendita che mira ad offrire al consumatore qualcosa di maggior valore rispetto alla sua scelta d’acquisto iniziale -, sia di cross-selling – inteso come aumentare il valore dello scambio, mettendo a disposizione prodotti o servizi, in qualche modo collegati con la scelta d’acquisto iniziale, rendendola più completa.

Noi di B4 communication, abbiamo compreso che le aziende necessitano quindi di un supporto qualificato, per poter governare questa fase di cambiamento e stiamo avviando piani di formazione commerciale Questo ci vede essere attori in prima persona, perché chi meglio di un venditore sa interpretare e fornire risposta alle necessità formative di chi è sul campo giorno dopo giorno?