
Realizzazione Siti Ecommerce Roma
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E-commerce
Se non hai ancora sviluppato un e-commerce, noi ci occuperemo della realizzazione a 360° del tuo progetto in termini di design e user experience, consegnandoti di fatto uno shop di qualità sotto tutti gli aspetti.

Ottimizzazione
E-commerce
Ottimizzare un E-commerce vuol dire vendere. Se sei già proprietario si un e-shop, andremo ad analizzare e correggere quelle aree che necessitano di adeguato miglioramento in termini di SEO per puntare alla fase finale della conversione. In sintesi andremo a lavorare e migliorare le performance

Aumento visibilità e traffico
Se il tuo obiettivo è vendere i tuoi prodotti ad un pubblico profilato ed in target con il mercato di riferimento, dopo aver sviluppato oppure ottimizzato il tuo E-commerce, ti mostreremo una strategia dettagliata in termini di posizionamento organico e monetaria.

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Dedicarci pochi minuti per spiegarci la tua idea
Al resto penseremo noi!
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Sviluppiamo la tua idea di business
Vorresti iniziare a vendere i tuoi prodotti online?
Hai già un E-commerce ma non sei soddisfatt* dei risultati?
Vorresti aumentare il traffico e la visibilità del tuo sito?
Bene! Ma prima di avere le risposte a queste domande, bisogna che ti soffermi un momento sui
5 errori comuni che le attività fanno quando si parla di e-commerce


Vendere è semplicissimo.
Niente di più sbagliato. Al contrario realizzare una piattaforma E-commerce può essere facile, ma vendere richiede strategie mirate. E soprattutto non pensare che se vendi molto offline avrai lo stesso risultato;
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“Se i miei competitors hanno un E-commerce devo assolutamente farlo anche io”
Ricorda che copiare il comportamento di marketing di un altro non è sempre la scelta migliore. Decidere di sviluppare un negozio online è una scelta che deve essere di pari passo con la tua strategia di marketing. -
“Ho già un E-commerce ma vendo poco”.
Ecco un altro errore. Pensare di creare un e-shop senza un’adeguata strategia in termini di posizionamento e di pubblicità non è la mossa vincente. -
“Vendo poco, aumento il budget per la pubblicità”.
Come prima, non prevedere una strategia in termini di pubblicità è una mossa sbagliata. Immagina questo: il tuo sito genera molto traffico, ma di scarsa qualità. Bene questo non vuol dire che il budget investito è poco, è solo sbagliata la strategia. -
“Ora cha vendo in Italia voglio puntare a mercati esteri”.
Non c’è frase peggiore. Pensare di penetrare in mercati stranieri solo perché nel proprio si è fatto bene non è la strada esatta da perseguire. Prima di prendere questo tipo di decisioni bisogna riflettere attentamente.
Gli anni di esperienza ci hanno permesso di capire e apprendere quali sono gli errori comuni che si fanno quando si tratta di sviluppare un E-commerce. Dunque se stai cercando un agenzia di comunicazione che ti sostenga e ti consigli le scelte più opportune da fare B4 Communication è ciò che fa per te.

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